342 – Adesione Sciopero Breve
Scrutini e Attività Funzionali all’insegnamento
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
Piazza Risorgimento, 14 – 22069 Rovellasca
Tel: 02 96342538 Fax: 02 96342617
email uffici: segreteria@icsrovellasca.it
Circ. n. 342
Rovellasca, 03 giugno 2015
Ai Docenti della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado
Al Personale ATA
Rovellasca e Rovello Porro
Oggetto: Adesione Sciopero Breve
Si comunica che le OO.SS. FLC/CGIL, CISL/SCUOLA, UIL/SCUOLA, SNALS/CONFSAL, GILDA/UNAMS, COBAS, UNICOBAS/SCUOLA, SLAI/COBAS, USB, UGL/SCUOLA, CUB/SUR, ANIEF, AND hanno proclamato uno sciopero breve relativo alle operazioni di scrutinio finale per tutte le classi ad eccezione di quelle terminali nel caso in cui gli scrutini siano propedeutici aglli esami conclusivi dei cicli di istruzione per i giorni stabiliti dai calendari per tutto il personale Docente e ATA, sia a tempo indeterminato che a tempo determinato secondo le modalità contenute nelle relative copie di comunicazione allegate alla presente circolare.
Il personale Docente e A.T.A., ai sensi dell’art. 2 – comma 3 – del CCNL ’95 è invitato a dare comunicazione scritta circa l’adesione allo sciopero improrogabilmente entro le ore 12,00 del 05/06/2015 in Presidenza.
Si ricorda che “l’astensione individuale dallo sciopero che eventualmente segua la comunicazione dell’astensione dal lavoro, equivale ad una offerta tardiva di prestazione di lavoro legittimamente rifiutabile dal capo d’istituto”
Cordiali saluti.
il dirigente scolastico
Prof.ssa Monica Marelli
Firma apposta ai sensi dell’art.3 c.2 D.Lgs. n.39/93
Allegati