Ultima modifica: 4 Dicembre 2020

Alunni

20 Marzo 20 Pagina

Strumenti per la Didattica a Distanza

Per eventuali problemi nella gestione della piattaforma “G-Suite for Education” sono disponibili i seguenti indirizzi email: Per la Scuola Primaria di Rovello Porro gsuite.primaria.rovello@icsrovellasca.edu.it Per la Scuola Primaria di Rovellasca gsuite.primaria.rovellasca@icsrovellasca.edu.it Per la Scuola Seondaria di Rovello Porro gsuite.secondaria.rovello@icsrovellasca.edu.it Per la Scuola Secondaria di Rovellasca gsuite.secondaria.rovellasca@icsrovellasca.edu.it Nel testo si prega di indicare: nome e cognome    »

8 Novembre 17 Articolo

CODEWEEK 2017 … L’ISTITUTO SI PREPARA ALL’EVENTO.

L’Istituto Comprensivo di Rovellasca si sta preparando a partecipare alla Settimana Internazionale del Codice 2017

29 Settembre 17 Articolo

26 – Informativa e autorizzazione Psicologia scolastica Scuola Secondaria

Descrizione del servizio di Psicologia scolastica e relativa autorizzazione per usufruire dello Sportello di ascolto

21 Settembre 17 Articolo Logo_AmicidiScuola

Concorso AMICI DI SCUOLA – Esselunga

Concorso AMICI DI SCUOLA

19 – Pagamento quote servizi

Si trasmettono le indicazioni relative.

18 – Visite di istruzione sul territorio

Modello di richiesta di autorizzazione per le uscite

13 – Corso Approfondimento Inglese classi prime

Tale attività si svolgerà al pomeriggio per un’ora, a partire dal mese di gennaio/febbraio 2018, per un ciclo di 12 lezioni.

27 Luglio 17 Articolo

Calendario scolastico 2017-2018

Si comunica il Calendario scolastico 2017-2018, approvato dal Consiglio di Istituto del 29 giugno 2017.

14 Giugno 17 Articolo Libri_testo

Libri di testo a.s. 2017/2018

Pubblichiamo l’elenco dei libri di testo della scuola primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2017/2018

22 Maggio 17 Articolo

Il Santo Padre risponde agli alunni della Scuola Primaria di Rovellasca

Quest’anno gli alunni di quinta della Scuola primaria di Rovellasca hanno affrontato il genere letterario della bibliografia. Tra le bibliografie lette, c’era anche quella del Santo Padre Papa Francesco e il testo è stato tradotto in pcs (picture communication symbols)per un’alunna speciale. Le insegnanti hanno quindi  pensato di spedirne una copia al Santo Padre come omaggio alla Sua persona e come piccolo esempio di didattica inclusiva.