Ultima modifica: 4 Dicembre 2020

20 Marzo 20 Pagina

Strumenti per la Didattica a Distanza

Per eventuali problemi nella gestione della piattaforma “G-Suite for Education” sono disponibili i seguenti indirizzi email: Per la Scuola Primaria di Rovello Porro gsuite.primaria.rovello@icsrovellasca.edu.it Per la Scuola Primaria di Rovellasca gsuite.primaria.rovellasca@icsrovellasca.edu.it Per la Scuola Seondaria di Rovello Porro gsuite.secondaria.rovello@icsrovellasca.edu.it Per la Scuola Secondaria di Rovellasca gsuite.secondaria.rovellasca@icsrovellasca.edu.it Nel testo si prega di indicare: nome e cognome    »

3 Marzo 20 Pagina

Coronavirus: che fare?

Per prenotare tampone per alunni /operatori della scuola: https://www.ats-insubria.it/news/6195-registrazione-per-tamponi-scuole-asst (selezionare la voce “FORM ONLINE”) Per visionare esito tampone: https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/ultimo-referto-covid (è necessario essere muniti di tessera sanitaria e telefono cellulare per invio codici di accesso monouso) Qui potete scaricare l’opuscolo riguardante norme di comportamento relative all’emergenza Coronavirus. Albanese Arabo Cinese Cingalese Francese Inglese Italiano Portoghese Punjabi    »

14 Febbraio 20 Pagina

Pediculosi: che fare?

Qui potete scaricare l’opuscolo riguardante norme di comportamento in caso di pediculosi. opuscolo-pediculosi-ALBANESE opuscolo-pediculosi-ARABO opuscolo-Pediculosi-CINESE opuscolo-pediculosi-FRANCESE opuscolo-pediculosi-INGLESE opuscolo-pediculosi-ITALIANO opuscolo-pediculosi-ROMENO opuscolo-pediculosi-SPAGNOLO pidocchio-che-fare-ALBANESE pidocchio-che-fare-ARABO pidocchio-che-fare-CINESE pidocchio-che-fare-FRANCESE pidocchio-che-fare-INGLESE pidocchio-che-fare-ITALIANO pidocchio-che-fare-ROMENO pidocchio-che-fare-SPAGNOLO

15 Ottobre 19 Pagina

Progetti 2019-2020

14 Ottobre 19 Pagina

Orientamento Scolastico

Prospetto riepilogativo con le date degli open day organizzati dagli istituti superiori e dai centri di formazione professionale della provincia di Como. Eventuali aggiornamenti potranno essere disponibili sul sito www.orientamentocomo.it. Link al pdf: calendario open day scuole e CFP per iscrizioni a.s. 2020-2021 Al seguente link l’offerta formativa completa in provincia di Como: http://www.scuolacastellini.it/Orientamento/index.php/offerta-formativa Al    »

4 Ottobre 19 Articolo

4 – Delega uscita alunno e modulo allegato

Si invitano i genitori a compilare il modulo allegato per la delega relativa al ritiro dell’alunno/a al termine delle lezioni e/o in caso di necessità.       Allegati 4 – Delega uscita alunno e modulo allegato (508 kB) 04.10.2019

4 Ottobre 19 Articolo

Questionario relativo alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica

Si trasmette link questionario da compilare entro il 31 ottobre per monitorare i livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituto. https://www.requs.it/eventi/260/

20 Febbraio 19 Articolo

Convocazione Consiglio di Istituto – febbraio 2019

Il Consiglio di Istituto è convocato in seduta ordinaria il giorno 25.02.2019 alle ore 18,00 presso la sede della Scuola Secondaria di Rovellasca.

18 Dicembre 18 Pagina

Piano Triennale offerta formativa – PTOF 19-22

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2019-22 è stato approvato in data  19 dicembre 2019 dal Consiglio di Istituto ed è qui allegato nella sua versione integrale: PTOF 19-22 Aggiornamento 2020-2021 ______________________________________________ E’ possibile consultare nel dettaglio gli allegati delle sezioni che seguono: CURRICOLO DI ISTITUTO Competenze chiave_primaria Competenze chiave_secondaria Curricolo_primaria Curricolo_secondaria VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI Criteri    »

20 Giugno 18 Articolo

Convocazione Consiglio di Istituto

Il Consiglio di Istituto è convocato in seduta ordinaria il giorno 28.06.2018 alle ore 18,30 presso la sede della Scuola Secondaria di I grado di Rovellasca.