logo della Repubblica italiana

Piano di Miglioramento – PdM

Descrizione

Il Piano di Miglioramento (PdM) è un documento nel quale l’Istituto progetta scelte strategiche alla luce delle criticità emerse nel Rapporto di Autovalutazione (RAV) e dei bisogni individuati dalla Scuola.

Ogni anno la Scuola attua un monitoraggio per verificare se le azioni prospettate nel PdM sono state portate a termine e hanno sortito i risultati attesi per, eventualmente, identificare altre azioni migliorative o individuare nuovi obiettivi di miglioramento.

In questa prospettiva si realizza una spirale virtuosa tesa al continuo miglioramento e alla diffusione delle buone pratiche.

LE-SCELTE-STRATEGICHE

pdf - 180 kb